Periodico d'informazione e cultura. .


>Indice N.1

Editoriale
Il nuovo piano regolatore
Peccato potrebbe essere un bel camping
Un pessimo esempio di opera pubblica
Il simposium sulla pietra arenaria
Ma sulla fontana siamo d'accordo
Un'idea che è l'uovo di colombo, ma...
La nuova pista ciclabile
La scuola di sport barilla
Lettera aperta lle amministrazioni comunali
E se facessimo una redazione?

LA SCUOLA DI SPORT BARILLA


Ne parleremo in maniera più approfondita nel prossimo numero, volevamo però rimarcare la stupidità di una comunità non in grado evidentemente di capire l’importanza della scuola di sport Barilla a Bedonia, non in grado di capire che gli altri comuni farebbero a gara per avere questa realtà presso di loro. A noi sinceramente non importa sapere quanto guadagna il Sig. Carlo Devoti, sinceramente non ci dà fastidio sapere che può guadagnare tanto, anzi ne siamo fieri e lo ringraziamo per quello che ha fatto e sta facendo.

E’ il suo lavoro, ovviamente è un imprenditore, ma Bedonia non può essere così cieca da non vedere la potenzialità di questa iniziativa, così ceca da non vedere che promozione ne ricava il paese all’esterno, che pubblicità gratuita, costi che sarebbero davvero insostenibili dall’Amministrazione e che invece sono indirettamente evitati grazie anche alla scuola di sport. Con la Scuola di Sport Barilla e con il Sig. Devoti si potrebbero progettare tante cose, così lui ci guadagnerà di più e Bedonia avrà qualche struttura in più, magari coperta (piscina, campi da tennis...) e qualche ospite nei periodi che per il nostro paese sono morti. Meditate!


^ top ^


<< Torna alla homepage

>Forum

Partecipa al forum interagendo con altre persone esprimendo pareri ed idee inerenti al tuo paese.

>Downloads

In questa pagina avrete accesso ai numeri de "Il Mio Paese" in formato .pdf da scaricare e fondi scrivania con le vedute delle zone di Bedonia, Compiano, Tornolo.

>Contatti

Vuoi dirci la tua? Un suggerimento? Una critica? Non esitare a scrivere alla nostra redazione.

>Pubblicità

Contattaci se vuoi contribuire alla crescita de "Il Mio Paese" e nel frattempo utilizzarlo come veicolo pubblicitario per la tua impresa.

>Vuoi ricevere la rivista?

Voi ricevere Il Mio Paese per posta? Scrivici!
www.ilmiopaese.info