Periodico d'informazione e cultura. .


>Indice N.1

Editoriale
Il nuovo piano regolatore
Peccato potrebbe essere un bel camping
Un pessimo esempio di opera pubblica
Il simposium sulla pietra arenaria
Ma sulla fontana siamo d'accordo
Un'idea che è l'uovo di colombo, ma...
La nuova pista ciclabile
La scuola di sport barilla
Lettera aperta lle amministrazioni comunali
E se facessimo una redazione?

IL SIMPOSIUM SULLA PIETRA ARENARIA


Ci piace molto l’idea del Simposio sulla pietra Arenaria e sulla scuola di cava ad essa collegata, veramente è una cosa che doveva essere fatta da tempo e che quindi merita tutto il nostro plauso. Ci piacerebbe che questa idea fosse portata avanti con il giusto peso, che trovasse una collocazione importante e che soprattutto permettesse a Bedonia di diventare "il Paese della Pietra", Sarebbe bello vedere gli angoli delle nostre piazze, delle nostre strade ornate dalle sculture realizzate in occasione del simposio, sarebbe bello magari sostituire quegli orrendi "addobbi" che si trovano adesso nella piazza davanti all’Hotel San Marco e quella all’entrata del paese di fronte al Residence Sant’Anna. Attualmente ci sono delle specie di aiuole con dei lampioni stile anni della ricostruzione post guerra. Le opere del Simposio starebbero benissimo e sarebbero quindi anche valorizzate. Gli amministratori non dovranno dimenticarsi che questi manufatti sono della collettività e visto che giustamente sono anche costati è bene utilizzarli al meglio.


^ top ^


<< Torna alla homepage

>Forum

Partecipa al forum interagendo con altre persone esprimendo pareri ed idee inerenti al tuo paese.

>Downloads

In questa pagina avrete accesso ai numeri de "Il Mio Paese" in formato .pdf da scaricare e fondi scrivania con le vedute delle zone di Bedonia, Compiano, Tornolo.

>Contatti

Vuoi dirci la tua? Un suggerimento? Una critica? Non esitare a scrivere alla nostra redazione.

>Pubblicità

Contattaci se vuoi contribuire alla crescita de "Il Mio Paese" e nel frattempo utilizzarlo come veicolo pubblicitario per la tua impresa.

>Vuoi ricevere la rivista?

Voi ricevere Il Mio Paese per posta? Scrivici!
www.ilmiopaese.info